iFood ad avellino pietro paganini petracca, limone, d'avanzo, festa, colucci, fidapa

iFood ad Avellino – 150 Persone – Pietro Paganini

La presentazione di iFood ad Avellino ha registrato un’affluenza straordinaria, con circa 160 partecipanti. Il notevole successo di pubblico è frutto della meticolosa organizzazione curata da Vittorio Sellitto e dalla sezione locale della FIDAPA, arricchita anche dal sostegno dell’amministrazione comunale che ha offerto il patrocinio dell’evento. Quest’ultimo ha visto la presenza del Sindaco, Gianluca Festa, e l’uso dell’incantevole Villa Amendola.

iFood ad Avellino 

L’interesse dei partecipanti è stato pienamente soddisfatto dagli interventi degli esperti relatori. Tra questi spiccano la Dr.ssa Maria Gabriella D’Avanzo, eminente primario di genetica presso l’ospedale Moscati di Avellino, conosciuta nella comunità scientifica per i suoi studi sulla genetica; il Dr. Antonio Limone, Direttore dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno; Maurizio Petracca, Presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale della Campania; e il moderatore Gianni Colucci, Direttore de Il Mattino.

Non hai ancora letto iFood? >>> Scoprilo subito >>>

Ogni intervento ha approfondito vari aspetti del libro, offrendo ai presenti una comprensione esaustiva delle diverse tematiche trattate. Particolare enfasi è stata posta sull’impatto delle politiche comunitarie sulle imprese della Provincia di Avellino e dell’Irpinia, specialmente sulle piccole e medie imprese del settore agroalimentare. In un contesto di omogeneizzazione alimentare – la cosiddetta ‘iPhonizzazione’ – queste imprese potrebbero dover rivedere le proprie ricette per evitare che i loro prodotti siano tassati o etichettati come nocivi dai diversi sistemi di etichettatura fronte pacco.

Leggi tutta la rassegna stampa su iFood ad Avellino >>>

iFood ad Avellino – 150 Persone – Pietro Paganini

Author

PNR