Chiudiamo l’anno con un dono. Apriamo l’anno regalandovi qualcosa di più della solita agenda, il primo libro di PNR. Con la speranza che possa essere di stimolo per affrontare i temi della vera Agenda 2018.

SCARICA IL NOSTRO REGALO QUI

Il libro presenta i contributi più significativi della nostra originale newszine che ci ha accompagnato nel 2017 per 51 settimane, ogni weekend, senza pause.
PERCHE’ E’ IMPORTANTE?   PNR ha risposto a questa domanda, affrontando e discutendo argomenti che condizionano le nostre vite.
IL METODO SPERIMENTALE  ha accompagnato le nostre analisi, contrapponendole ai dogmi ideologici delle pubblicazioni tradizionali e alle verità alternative dei media main stream.
QUALE SOLUZIONE?   abbiamo provato ad elaborare risposte che amplino le nostre libertà individuali e concorrano a favorire la nostra prosperità, migliorando la convivenza tra noi cittadini.
SIAMO STATI UTILI?   Sì. Ce lo avete detto voi. Abbiamo provato a fornire gli strumenti per comprendere cosa sta succedendo intorno a noi e per compiere scelte libere.
CI SIAMO DISTINTI   con un prodotto ORIGINALE e INNOVATIVO rispetto alle pubblicazioni tradizionali ormai elitarie, che al contrario, forniscono soluzioni preconfezionate, ideologiche appunto, che escludono noi cittadini, o meglio che ci emarginano dalle scelte, per poi imporcele.
GRAZIE   a tutti gli autori . Ci hanno permesso di realizzare un prodotto unico che si evolve ad ogni uscita. Sono stati davvero tanti, impossibile elencarli tutti qui. In questa newsletter trovate una piccola selezione dei loro contributi, altri li abbiamo riproposti nel libro, mentre per tutti gli altri sono disponibili QUI.
GRAZIE   a tutti voi che leggete, commentate, dubitate, e soprattutto contribuite a farci migliorare.
GRAZIE   a chi ha creduto in questo progetto tanto da investirci risorse economiche: SECI, YourCFO, YourAcademy, e gli amici filantropi.
MA NON E’ FINITA QUI   c’è tanto da fare: (i) le nostre libertà sono a rischio, (ii) la prosperità è incatenata alle clientele che monopolizzano il mercato nazionale, (iii) siamo lontani dall’essere una Liberaldemocrazia.
CI SONO LE ELEZIONI   e vogliamo vedere chi scommette su:
– un piano industriale che manca da decenni, e che punti all’innovazione
– la trasformazione digitale del nostro tessuto produttivo legata al piano industriale
– la riforma della didattica scolastica

Un’ultima cosa…il welfare. Lavoro, scuola, pensioni, chiedono regole nuove per meglio convivere.

SCARICA IL LIBRO QUI… E’ GRATIS

Buon Anno e buona settimana, dal Poggio di Leo
Paga (e Leo)
Author

PNR