Gli italiani sono maestri d’arte, ma nel rinviare i problemi a data da destinarsi. Così sta succedendo per i taxi, i bus e Alitalia – quella dei capitani sempre più coraggiosi. A proposito, c’è un Capitano, uno a caso, che qualsiasi cosa tocchi, va male. Chi è?
Per le primarie del PD la data si è trovata in fretta, anche se con qualche malumore. Sono stati bravissimi a gestire i loro beni, un po’ meno quelli pubblici. Questa settimana nella guerra tra moglie e marito riscopriamo che il patrimonio del PD supera i 500 milioni di Euro. Bravi!!! Chissà come staremmo se avessero amministrato così il paese…
Sui taxi il Governo rimanda di qualche settimana, ad un incontro con tutti…i tassisti, ma nessun altro operatore, cioè tutti coloro che fanno innovazione.  Così con i bus, prima fa confusione e poi dobbiamo sperare in una serie di azioni parlamentari ex post.
A Roma le volpi del M5S si accordano sullo stadio, che sono sempre voti, ridimensionando il progetto. Tanto poi per le varianti c’è sempre tempo. Nel frattempo dalla California ci fanno sapere che dovremmo digitalizzare le PMI…
Buon fine settimana, qui sotto gli ultimi video

 

Author

PNR